Captain Marvel: Cambiamenti in vista dopo “Secret Wars”

Non è un mistero che il maxievento Secret Wars porterà seri cambiamenti per moltissimi personaggi Marvel. Uno sguardo più in dettaglio lo potete trovare qui.

captain_marvel_vol_7_1_granov_variant_textless__spanApparentemente i cambiamenti non si fermano ai personaggi già discussi. Dalla Special Edition: NYC Comic Convention rimbalzano voci di corridoio che indicano Captain Marvel come uno dei personaggi che subirà cambiamenti significativi dopo Secret Wars.

Captain Marvel è attualmente Carol Danvers, personaggio introdotto come Ms. Marvel negli anni ’70. L’attuale serie regolare scritta da Kelly Sue DeConnick ha ottenuto ottimi risultati di pubblico e critica, con un folto fanbase omaggiato nella mini legata a Secret WarsCarol Danvers And The Carol Corps. Carol Danvers sarà Captain Marvel anche nell’omonimo film, il primo dedicato ad una supereroina Marvel.

La natura di questi cambiamenti non è ancora chiara. Di sicuro non sarà un cambio di costume. L’attuale costume è stato creato da Jamie McKelvie e pare sia uno degli elementi di maggior successo del personaggio e uno dei punti fermi per il futuro film. Al momento dunque si sa solo che ci saranno dei cambiamenti e che saranno grossi. Non resta che aspettare ulteriori notizie ufficiali.

Fonte: BleedingCool

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...