Alice Socal: In arrivo due presentazioni a Milano e Torino di “Sandro”

Sandro è la toccante storia di un ragazzo che non riesce a liberarsi del suo amico immaginario d’infanzia, il quale gli impedisce così di diventare “adulto”. Seguiremo dunque il protagonista in un viaggio tra ricordi e sogni impossibili da distinguere dalla realtà, alle prese con la maturazione, la crescita e tutto ciò che comporta, e con il confronto con i suoi modelli di crescita.

Eris Edizioni, editore torinese del fumetto, ha organizzato due incontri con l’autrice Alice Socal, promessa del mercato italiano in trasferta da Amburgo. Gli incontri si svolgeranno a Torinomartedì 23 giugno presso la fumetteria Belleville Comics e a Milano, mercoledì 24 giugno presso la libreria Spazio Bk alle ore 19.30. Il volume è brossurato in formato 16,5×24 cm e costa 15 euro.

Fonte: Eris Edizioni

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...