Image Expo: Verranno presentati alcuni nuovi progetti degli autori di punta

Image Comics è una delle case editrici più sorprendenti degli ultimi anni, capace di coinvolgere autori e disegnatori di punta grazie al discorso legato ai diritti d’immagine, e sta ricevendo critiche positive dal pubblico e dai siti di settore. Durante la propria fiera, Image Expo, i fan hanno avuto occasione di assistere all’annuncio di vari progetti di quella che ormai, guardando le classifiche mensili, può essere definita la terza potenza del mercato statunitense.

ICE_final

Quest’anno, oltre ai già annunciati Robert Kirkman, Brian K. Vaughan, Steve Skroce, Tula Lotay, Greg Rucka e Warren Ellis (come vi abbiamo raccontato nel nostro precedente articolo), sono attesi anche Nicola Scott, Jason Aaron, Kyle Higgins, Alec Siegel, e Nick Dragotta. 

Fonte: Bleeding Cool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...