Feudalesimo e Libertà: Messer Gerberto D’Aurillac spiega la Divina Commedia 1000 anni dopo a C4 Comic Meets the Web

Domenica 7 giugno, dopo il sabato dedicato per lo più agli youtuber, è stata la giornata incentrata sul fumetto nato on-line.

Durante la conferenza intitolata “E quindi uscimmo a riveder… La Divina Commedia 1000 anni dopo“, Messer Gerberto D’Aurillac, Feudalesimo e Libertà, ha raccontato il suo punto di vista sul ritorno alle origini medioevali. All’inizio è salito sul palco insieme a Daw, creatore di A come Ignoranza, il quale ha offerto la propria opinione su alcuni temi proposti da FEL.

Al termine di questa conferenza si è concluso il primo C4 Comic Meet the Web con l’estrazione della lotteria di beneficenza promossa dall’Associazione Vittoria e i saluti dell’Assessore Sara Accorsi.

Se non c’eravate, potete rimediare: ecco a voi il video della conferenza durante il C4 Comic Meets the Web!

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...