Ghost in the Shell New Movie: Ecco i primi 12 minuti del film in streaming

L’uscita di Ghost in the Shell: New Movie ha scatenato i fan, che ne attendono impazientemente l’uscita. Il sito ufficiale della pellicola ha rilasciato, in anteprima, i primi 12 minuti in streaming. Nelle scene iniziali possiamo ammirare Motoko Kusanagi ed i membri della sua squadra trattare per un ostaggio; i protagonisti però si imbatteranno nuovamente nel virus Fire Starter. Il cecchino Saitō, intanto, potrebbe aver trovato la chiave per risolvere la crisi che ha colpito il paese.

Il film vede la presenza di NAOTO, membro del gruppo maschile J Soul Brothers, nel ruolo di Osamu Fujimoto. Osamu è il figlio ed aiutante del primo ministro, ma dopo l’omicidio di quest’ultimo inizierà una collaborazione con il maggiore Kusanagi e la Sezione 9 per scoprire la verità dietro questi terribili eventi. Il cast di doppiatori prevede la presenza di Maaya Sakamoto, Ikkyuu Juku, Kenichirou Matsuda, Tarusuke Shingaki, Shunsuke Sakuya, Takurou Nakakuni, Youji Ueda, Kazuya Nakai e Miyuki Sawashiro. L’uscita in Giappone è prevista per il 20 giugno.

Ghost-in-the-Shell-background-960x600

Fonte: Animenewsnetwork

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...