[Esclusiva] C4 Chiacchiere con… Grazia La Padula

Grazia La Padula - DedicaDomenica 31 maggio 2015 Grazia La Padula, disegnatrice romana, ha presentato il suo primo volume a fumetti pubblicato per il mercato italiano.  A Sarzana, nella serata organizzata dalla Libreria del Fumetto Comic House all’interno della manifestazione “I Libri per Strada 2015“, il pubblico ha potuto assistere a una chiacchierata con l’autrice che successivamente si è esibita in una sessione di live painting.

Prima di questo bellissimo momento, Grazia ci ha dedicato alcuni minuti per un’intervista durante la quale abbiamo approfondito alcune tematiche riguardo al suo graphic novel “Echi Invisibili“, scritto da Tony Sandoval e pubblicato in Italia da Tunué, altri progetti futuri e… Beh… Buona visione.

Grazia La Padula disegna una ragazza

Un sentito ringraziamento a Grazia per la sua gentilezza e professionalità. La disegnatrice, finita la sessione di live painting, si è fermata per incontrare i fan che erano in fila per ricevere una dedica sugli albi o uno sketch ad acquerello personalizzato.

[shashin type=”album” id=”76″ size=”max” order=”date” columns=”1″]

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...