Star Comics: Si concludono “Claymore”, “Blast of Tempest” e “The World God Only Knows”

Giugno, tempo di saluti in casa Star Comics, tre dei manga più amati sono arrivati al loro capitolo conclusivo. Il lungo viaggio delle guerriere metà umane e metà demoni troverà la sua fine in Claymore 27, l’ultimo volume del manga ideato da Norihiro Yagi, il quale arriverà sui nostri scaffali a 10 anni dall’inizio della sua pubblicazione in Italia. Il cerchio di questo universo fantasy si stringerà intorno a Claire, protagonista assoluta di questo epilogo, tra violenza e colpi di scena.
In  The World God Only Knows, arrivato al numero 26, Keima Katsuragi campione dei gal games viene intercettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno per catturare i kaketama. Nella conclusione di questo avvincente fumetto vedremo le conseguenze delle scelte del protagonista, su cui grava il peso di molte vite umane.

Infine in Blast of Tempest 10, arrivate al loro compimento le avventure di Mahiro Fuwa e del suo amico Yoshino, verranno inserite alcune storie brevi che chiariranno dei punti lasciati in sospeso dall’autore e gli avvenimenti collaterali alla storia principale, con il destino dei personaggi finalmente svelato. Queste opere sono disponibili in fumetteria e su Amazon dal 10 giugno.

Fonte: Star Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...