Dark Souls II: In ottobre arriverà lo speciale art book “Design Works”

ds2_designworks01La serie Dark Souls, prodotta da Namco Bandai, ha raggiunto con il secondo capitolo un picco di qualità, affermandosi come uno dei giochi di ruolo più completi (e più difficili) disponibili sul mercato videoludico. La componente artistica di Dark Souls II è uno dei punti di forza del titolo: paesaggi suggestivi, fortezze claustrofobiche e un character design molto accurato.

Per dare la possibilità agli appassionati di gustare tutti i disegni che hanno poi preso vita nel videogioco, la casa editrice nordamericana Udon ha annunciato l’uscita dell’art book “Design Works“, in uscita a ottobre di quest’anno.
L’art book conterrà i concept art, gli schizzi preparatori, i bozzetti, i design dei personaggi, i mostri e le armi e uno speciale su “The Lost Crowns“, i tre episodi scaricabili usciti in seguito al rilascio del gioco. Nel libro sarà presente anche un’intervista agli sviluppatori che parleranno della creazione del gioco.

Udon ha anche rilasciato delle immagini d’anteprima che trovate qui sotto:

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...