Parisian White: Un nuovo fumetto realizzato da Bill Sienkiewicz e Kelly Sue DeConnick

kelly sue deconnickLa notizia è di poche ore fa e ha colpito autori e addetti ai lavori come un fulmine a ciel sereno. In occasione del panel tenutosi all’HeroesCon in North Carolina, Kelly Sue DeConnick ha annunciato che, in aggiunta ai suoi altri progetti in corso, al momento ha in lavorazione un fumetto che realizzerà insieme al veterano Bill Sienkiewicz.
L’unica informazione attualmente trapelata è il titolo (che potrebbe comunque essere provvisorio): Parisian White.

Kelly Sue DeConnick è una delle sceneggiatrici più celebrate e prolifiche di questi anni: ha lavorato per tutti i principali editori di fumetti statunitensi, inclusi DC Comics (Supergirl, Adventures of Superman), Marvel Comics (Captain Marvel, Avengers Assemble) e Image Comics (Bitch Planet, Pretty Deadly).
Bill Sienkiewicz è uno degli artisti più significativi degli ultimi vent’anni. Il suo stile visionario e d’impatto ha segnato alcune delle opere a fumetti più amate nel mondo dei comics, tra queste ricordiamo Elektra: Assassin, Daredevil: Amore e Guerra, Moon Knight, Sandman: Endless Nights e Stray Toasters. Di seguito trovate il tweet di Sienkiewicz in cui si dichiara assolutamente elettrizzato all’idea del nuovo fumetto.
Non vi resta che tornare a visitare C4 Comic per eventuali novità su questo nuovo e intrigante progetto.

Fonte: BleedingCool

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...