All-New All-Different Marvel: In arrivo “Doctor Strange”, una serie che promette di reinventare il personaggio

Marvel Comics attraverso il portale Entertainment Weekly ha annunciato una nuova serie per l’All-New All-Different Marvel, dopo gli annunci di Spider-Man e Invincible Iron Man, arriva Doctor Strange, affidata alle sapienti mani di Jason Aaron e alle matite di Chris Bachalo, già compagni di viaggio durante Wolverine & The X-Men. Il sito ha descritto la regular come una “reinvenzione” dello Stregone Supremo, con una retrospettiva anche sulla sua personalità.

doctor-strange-01

L’autore ha dichiarato di essere eccitato all’idea di parlare di un eroe che ha dovuto lavorare molto per ottenere i suoi poteri e la sua posizione. Lui ha maggiori responsabilità sulle ripercussioni delle gesta dei suoi compagni, dato il suo coinvolgimento con la magia. Si tratta del primo fumetto dedicato a Strange sin dal 1996. Con l’arrivo anche della nuova pellicola dedicata interpretata da Benedict Cumberbacht, questo sembra un periodo di nuova luce per un protagonista troppo spesso dimenticato. Di seguito potete ammirare alcuni dei disegni preparatori postati da Bachalo:

doctor-strange-05

doctor-strange-03

 

 

Fonte: Newsrama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...