Dylan Dog: Prossimamente sulla serie regolare un crossover con Dampyr scritto da Recchioni

dampyr-dylandogChi si lamenta della carenza di crossover in casa Bonelli verrà prossimamente accontentato. Roberto Recchioni sul proprio profilo Facebook ha postato la seguente frase:

Scrivere Harlan è divertente.
Ma è Kurjak la vera goduria.

In un primo momento si pensava che l’autore romano fosse al lavoro su una storia di Dampyr; per quanto questo possa far piacere ai fan nessuno avrebbe immaginato quanto spiegato meglio nei commenti da Recchioni stesso: si tratterà di un crossover che vedrà la luce sulla serie regolare mensile di Dylan Dog e di Dampyr. Le due testate bonelli infatti si ospiteranno vicendevolmente in una storia doppia su due albi. La prima parte uscirà su Dylan Dog, la seconda sarà su Dampyr.

Continuando a sbottonarsi l’autore ha specificato che per quanto riguarda l’albo di Dylan Dog avrà i disegni di Daniele Bigliardo, ancora da definire chi disegnerà l’albo dampyriano. Non sono state fornite informazioni sulla data di uscita o maggiori dettagli sulla trama che vedrà i due eroi dell’incubo insieme. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su C4 Comic per future news relative a questo interessantissimo progetto.

Fonte immagine: Cravenroad7

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...