Zerocalcare: “L’annuncio. (O le conversazioni del tavolo accanto)”, la nuova storia sul blog

zerocalcare-banner

Era da molto tempo che non leggevamo una delle “storielle” di Zerocalcare sul suo blog. Lo spazio elettronico dell’autore di Rebibbia è stato praticamente la sua rampa di lancio e per anni i fan hanno seguito le uscite settimanali con attesa febbrile. La nuova storia s’intitola “L’annuncio. (O le conversazioni del tavolo accanto)”.

Il nostro Zero viene invitato dall’amico Cinghiale, noto ai lettori come l’erotomane per1 eccellenza, a incontrarsi dal vivo. Mentre Cinghiale spiega il motivo del loro incontro, Calcare viene catturato dalle chiacchiere di chi siede al tavolo accanto, dando il via alla consueta spirale di viaggi mentali abitati da personaggi simbolici e animali fantastici.

La curiosità è il motore del mondo, ma chi impara a farsi gli affari suoi campa sicuramente di più ci dice Zerocalcare, usando sfumature più romanesche. Il finale ci regala un annuncio epocale. Cosa aspettate? Correte a leggere la storia completa cliccando Qui.

Fonte: Zerocalcare.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...