Orfani – Ringo: Anteprima della copertina del #11 “Death Metal”

Orfani RingoLa seconda stagione di Orfani si intitola Ringo e si focalizza sulle avventure di questo ruvido guerriero che tenta di sopravvivere in un mondo devastato da una catastrofe che ha riportato l’umanità allo stato brado. Finora con la pubblicazione siamo arrivati al numero 9 (qui la nostra recensione) e il percorso di Ringo e compagni è giunto ad un punto di svolta della storia narrata da Roberto Recchioni.

Il numero dieci di Ringo uscirà il 14 luglio in tutte le edicole, ma gli autori si sono già proiettati verso l’uscita del numero 11, pubblicando in anteprima la copertina dell’albo che uscirà ad agosto.

1434980955732

Il disegnatore Emiliano Mammucari è l’autore della copertina di “Death Metal“. Le citazioni musicali sono una ricorrenza nella serie Orfani, una citazione sulla musica metal era già stato fatta con il numero 8 della prima stagione, intitolato “War Pigs” esplicito riferimento alla canzone dei Black Sabbath. Dal titolo “Death Metal” dobbiamo aspettarci un numero grintoso e brutale come le ritmiche del genere musicale, ma la copertina fa pensare che si riferisca soprattutto agli artigli di metallo di un membro dei Corvi, la terribile guardia personale della Dott. Juric, con cui Ringo si appresta a scontrarsi.

Sul Giornale di Sergio Bonelli, in arrivo il 30 giugno, di luglio/agosto verranno pubblicate anche le tavole in anteprima. Restate con noi per gli aggiornamenti.

Fonte: Sergiobonelli.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...