Spider-Man: Tom Holland è Peter Parker nella nuova pellicola di John Watts

Dopo un lungo percorso costituito da battaglie per i diritti cinematografici e reboot continui, Marvel Studios ha raggiunto un accordo per realizzare in collaborazione con Sony Pictures una pellicola su Spider-Man. Alcuni rumor riferiscono che la prima comparsa dell’Uomo Ragno dovrebbe essere durante Captain America: Civil War, film tratto da una saga dove il personaggio fungeva da ago della bilancia per lo scontro tra i due gruppi di Vendicatori. Oggi arriva una notizia ufficiale che potrebbe fare felici molti fan: l’attore britannico Tom Holland è stato scelto per interpretare l’Arrampicamuri sul grande schermo.

Spider-Man-Actor-Tom-Holland

Il nuovo film, in uscita il 28 luglio 2017, sarà diretto da Jon Watts, direttore del thriller Cop Car presentato l’anno scorso durante il Sundance Film Festival. Gli Studios, attraverso le parole di Kevin FeigeAmy Pascal, si sono dichiarati soddisfatti di una scelta molto difficile, arrivata dopo aver visto le performance del ragazzo in The Impossible e Wolf Hall. Holland vince quindi la concorrenza con una folta lista di pretendenti ed è pronto a lanciare le sue ragnatele per difendere New York.

Fonte: Bleeding Cool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...