All-New All-Different Marvel: Ecco la nuova serie “Squadron Supreme”

Seguendo quanto fatto con gli Avengers, un altro storico gruppo Marvel Comics sta per essere rilanciato con un team di superstar: Lo Squadrone Supremo. Ideato da Roy Thomas e John Buscema, al termine di Secret Wars, avrà una sua serie regolare affidata ai testi di James Robinson e Leonard Kirk, team già collaudato sulle pagine dei Fantastici 4. Dopo il ritorno prepotente di Hyperion grazie a Jonathan Hickman, quindi, sembra che la squadra creata dagli autori per omaggiare la Justice League DC Comics sia ritornata al centro del nuovo universo narrativo.

11536117_1624148297803566_4615142476882530221_n

Nell’intento dello scrittore inglese c’è la voglia di narrare di eroi strappati al loro pianeta di origine, costretti a difenderne un altro ad ogni costo, non preoccupandosi dei danni collaterali. Sono disposti anche a sacrificare qualche vita per un bene maggiore, questo li porterà spesso a scontrarsi con i Vendicatori. Robinson ha inoltre aggiunto che un ruolo di rilievo verrà affidato a Doctor Spectrum, uno dei personaggi presenti nei primi teaser dell’All-New All-Different Marvel e in particolare alla scoperta del suo vero aspetto fisico. Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni su questa iniziativa del colosso editoriale statunitense nel nostro articolo dedicato.

Fonte: Newsrama

 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...