Gotham: Presentata una sinossi che anticipa i villain della seconda stagione

Gotham_pilot_AlleywayGothamTheater_3119_hires2

Gotham è una delle serie di maggior successo ispirate al mondo del fumetto di supereroi. Spinoff dell’universo di Batman, la prima stagione di Gotham ha riscontrato una buona accoglienza da parte di critica e pubblico. La serie, ideata da Bruno Heller e prodotta dal network Fox, ci ha narrato finora le indagini del giovane commissario Jim Gordon e ci ha mostrato un giovane Bruce Wayne ancora lontano dal vestire i panni del Cavaliere Oscuro.

imagesEra già stato reso noto che sarebbe stata prodotta una seconda stagione e ieri è uscita la prima sinossi della trama, che ci anticipa la presenza di nuovi villain tra cui L’Enigmista, Mr. Freeze e Joker, che nella prima stagione faceva una comparsa nei panni del giovane Jerome.

Ecco il testo:

La posta in gioco è sempre più alta a Gotham mentre esploriamo le origini di alcuni dei più ambiziosi e depravati super cattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze, mentre Bruce Wayne (David Mazouz) scopre sempre più segreti dal passato di suo padre.

La seconda stagione di Gotham non ha ancora una data d’uscita, non resta che aspettare maggiori informazioni pregustando quelle appena rilasciate.

Fonte: Newsarama

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...