The Walking Dead: Andrew Lincoln parla della sesta stagione

The-Walking-Dead-Season-5Durante la cerimonia di consegna dei Saturn Awards, Andrew Lincoln, l’attore che interpreta Rick Grimes, ha risposto ad alcune domande sulla prossima stagione televisiva di The Walking Dead, anticipando anche qualcuno degli eventi che vedremo nella nuova serie.
Per quanto riguarda la trama, l’attore ha detto che in questa stagione il suo personaggio avrà dei contrasti con Morgan, ma siccome il suo Rick è un ottimo leader, capace di mettersi sempre alla prova,  saprà gestire anche questa situazione.

Inoltre, ha aggiunto che la qualità della scrittura che caratterizza gli episodi della serie tv aumenta costantemente, al punto che quando, dopo aver letto la sceneggiatura fino in fondo, ha capito che il suo personaggio non sarebbe morto, ha tirato un sospiro di sollievo.

Fonte: Collider

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...