All-New All-Different Marvel: Dan Slott e Giuseppe Camuncoli su “Amazing Spider-Man”

spider_man

A gran sorpresa sono comparse sul web nelle ultime ore le anticipazioni su testate e team creativi delle prossime serie regolari All-New All-Different Marvel, noi ve le abbiamo riassunte in questo articolo.

Tra i molti annunci, uno dei più importanti è senza dubbio Amazing Spider-Man, che vedrà inalterato il team di autori che da anni ormai narra con successo le avventure di Peter Parker, cioè Dan Slott ai testi e Giuseppe “Cammo” Camuncoli ai disegni.

SPIDER-MANSlott ci racconta quale sarà il nuovo status dell’Uomo Ragno:

Peter Parker è andato avanti. È cresciuto. È divenuto il Peter Parker che abbiamo sempre sperato sarebbe diventato un giorno. Questa azienda [si riferisce alla Parker Industries] ha raggiunto nuove vette grazie alle invenzioni e al buonsenso di Peter. Le Parker Industries non opereranno solo a New York, ma anche a Shanghai e a San Francisco e a Londra. Sarà uno Spider-Man molto più globale e per questo motivo ci saranno nuove minacce globali. Cose che metteranno alla prova Spider-Man come mai prima d’ora

Le novità non finiscono qui: Spidey indosserà un nuovo costume Hi-Tech, potenziato dalle sue stesse invenzioni, disegnato da Alex Ross. Ma la vera sorpresa è la Spider-Mobile. Il design è stato affidato al disegnatore regolare della serie, Giuseppe Camuncoli. Qui sotto potete ammirare la Ragno-Mobile. Enjoy!

Fonte e immagini: newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...