Dylan Dog Color Fest: Tutti i protagonisti dell’albo in uscita ad agosto 2015

Il Dylan Dog Color Fest come sappiamo è un’occasione per conoscere, uniti da un tema comune, alcuni artisti e per presentare sotto una nuova luce l’Indagatore dell’Incubo, il tutto con un albo completamente a colori. Dopo il numero presentato a gennaio, nel quale hanno esordito alcuni autori e disegnatori, questa uscita sarà l’occasione per tornare a canoni più classici. Qui il filo conduttore sarà la presenza di figure femminili, croce e delizia nella vita dell’eroe Sergio Bonelli Editore. Qui in basso potete ammirare la splendida copertina di Paolo Barbieri.

11403210_809243169172576_5719153082141450375_n

Il volume sarà composto da quattro storie, la prima scritta da Matteo Casali e affidata ai disegni di Luca Dell’Uomo, presenterà Delphine, la nuova fiamma di Dylan, intrappolata in una serra e minacciata da un terribile pericolo mutante.
Nella seconda, realizzata da Giovanni Gualdoni Giorgio Santucci, l’Old Boy si troverà coinvolto in un’esplosione di violenza insieme a un gruppo di “centaure” e si ritroverà a dover investigare per andare in fondo alla faccenda.
Nella terza, il team composto da Gigi Simeoni e Wether Dell’Edera si concentrerà sulla giovane Veronique, ragazza alla ricerca di nuove forme di sballo che, trovata una nuova e sconosciuta sostanza, comincerà a percepire dentro di sé una presenza oscura.
Alla fine si parlerà di Lucy, che avrà a che fare con un’invadente voce nella sua testa che continua a parlarle della scomparsa di un uomo e la soluzione sembra rivolgersi proprio a Dylan. Il soggetto è stato scritto da Luca Vanzella e i disegni sono di Luca Genovese.

Fonte: Sergiobonelli.it

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...