Marvel Comics: Rick Remender lascia la Casa delle Idee

remender

Rick Remender, lo sceneggiatore del Nuovissimo Capitan America e degli Incredibili Avengers abbandona  Marvel Comics. La notizia è di ieri, l’autore dichiara:

Dopo otto anni in azienda, ho deciso di prendermi una pausa dal mio lavoro con Marvel Comics. Ho sentito l’urgente bisogno di concentrarmi sulla mia famiglia e sul mio lavoro creator-owned. Per questo motivo, il prossimo anno farò solo lavori di proprietà mia e dell’artista con cui collaboro. Metterò il mio sedere accanto a quello dei miei colleghi e tenterò di esaudire ancora una volta il mio sogno. Ricomincerò a fare cose che sono nutrimento per la mia anima. Passerò del tempo con la mia famiglia e creerò comics con le persone che voglio io, nel modo in cui vogliamo farlo noi, detenendo i diritti e i frutti del nostro lavoro.

Anche se l’annuncio è stato improvviso, il sospetto che c’era qualcosa che non andasse doveva venire dalla totale assenza di Remender nel nuovo progetto Marvel, All-New All-Different.

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...