Zerocalcare: Annunciata l’edizione variant per “L’Elenco Telefonico degli Accolli”

Come sappiamo, il fumettista romano Zerocalcare, uno degli artisti di punta di Bao Publishing, è costantemente impegnato in diverse attività, tra blog, collaborazioni, eventi e romanzi grafici. Proprio quest’oggi dalla casa editrice milanese arriva una notizia che potrebbe fare felice tutti i suoi fan: la sua ultima fatica, L’Elenco Telefonico degli Accolli, avrà un’edizione variant limitata a 5.555 copie.

Zerocalcare - Testa

La copertina sarà realizzata da Leo Ortolani e arricchita dai colori di suo fratello Lorenzo. Il preorder per poter ottenere il proprio fumetto sarà aperto dal 1 settembre. Un’occasione per portare con sé alle fiere un pezzo da collezione e poter ricevere una dedica da uno degli autori più quotati degli ultimi anni.

Fonte: Bao Publishing

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...