Deadpool: Nuova immagine ufficiale del film

Nel calderone dei cinecomic a tema supereroistico è stato gettato anche il mercenario Deadpool. Il film dedicato allo schizofrenico personaggio Marvel Comics ha una data d’uscita e una nuova immagine ufficiale: uscirà l’anno prossimo, il 12 febbraio 2016. Di seguito trovate l’ultima foto ufficiale del Deadpool cinematografico, ma non sappiamo se sotto la maschera si celi uno stuntman o l’attore scritturato per la parte, Ryan Reynolds.

Deadpool-600x373

Dal canto suo, l’attore si dice entusiasta del progetto e della sua realizzazione. La particolarità del film Deadpool è il suo alto tasso di violenza e di atmosfera greve. Scordatevi le goliardiche gag degli Avengers, questo film sarà duro e crudo e quindi vietato ai minori di 16 anni non accompagnati. La produzione ha voluto mantenere la condotta esplicita e senza sconti del fumetto e promette un film “senza tabù“.

Il film sarà diretto da Tim Miller. Fa parte della serie di spin-off della saga cinematografica di Wolverine e degli X-Men e sarà la prima delle nuove uscite legate ai mutanti. A maggio tocca a X-Men: Apocalypse.

Fonte: BleedingCool

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...