Ant-Man: Svelato il nome del possibile cattivo di turno e la presenza di un Vendicatore

Ant-Man è la nuova pellicola della premiata ditta Disney/Marvel, un altro pezzo del puzzle del Marvel Cinematic Universe che porta in scena un personaggio fondatore degli Avengers originali dei fumetti, Ant-Man, super eroe capace di rimpicciolirsi fino alle dimensioni di una formica conservando una forza sovrumana.

Il film uscirà nelle sale il 17 luglio in America, il 12 agosto in Italia, per cui le informazioni rilasciate sono sempre più dettagliate e finalmente veniamo a sapere il nome di quello che potrebbe essere il villain della pellicola: si tratta di Mitchell Carson interpretato da Martin Donovan.

Nei fumetti Marvel, Carson è un ex agente dello S.H.I.E.L.D. rimasto sfigurato nel tentativo di fermare il furto dell’armatura di Ant Man; da quel momento diviene uno dei cattivi, in seguito imprigionato da Iron Man. Ancora non è stato  specificato quanto e in che modo la sua presenza peserà sul Marvel Cinematic Universe.

È stato rilasciato anche un nuovo spot di Ant Man in cui compare, in un fotogramma, Falcon, personaggio già visto in Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Age of Ultron. Non sappiamo se lui e Ant-Man verranno alle mani o collaboreranno, ma al 12 agosto non manca molto.

Fonte:Comic Book Movie,  CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...