Dynamite Entertainment: Warren Ellis scriverà la serie regolare “James Bond 007”

Dynamite Entertainment, casa editrice statunitense in crescita, ha annunciato una notizia che potrebbe fare felici molti cultori della spia James Bond, personaggio letterario ideato da Ian Fleming. Il brand sta per essere ripreso e trasportato per la prima volta in una serie regolare a fumetti, con i testi dell’eclettico autore britannico Warren Ellis e le matite di Jason Marsters.

BondReardon

L’ideatore di Planetary ha dichiarato di essere un fan della serie e di voler raccontare la versione classica e violenta della spia dell’MI6. Il primo story-arc dovrebbe vedere il nostro protagonista tornare a Londra dopo una missione ad Helsinki, per finire un lavoro di un altro agente 00 caduto. Un’occasione per tutti i fan della letteratura e del fumetto per poter leggere qualcosa di nuovo.

Fonte: Newsrama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...