San Diego Comic-Con 2015: Svelato il volto del protagonista della serie TV “Outcast”

Robert Kirkman è uno degli autori, nel bene e nel male, più influenti del mercato statunitense. I prodotti ideati da lui sono destinati al successo anche oltre i confini del fumetto: dopo The Walking Dead, infatti, saranno prodotte serie televisive anche per Thief of Thieves e Outcast (i volumi di queste serie sono editi in Italia sotto etichetta saldaPress). Proprio per quest’ultima serie arrivano delle notizie importanti: durante il San Diego Comic-Con, l’etichetta Skybound ha deciso di distribuire una copertina variant molto particolare.

Possiamo infatti ammirare l’attore Patrick Fugit intento a ricreare la cover originale di Outcast #1 disegnata da Paul Azaceta, annunciando così il primo membro del cast.
La serie narra le vicende di Kyle Barnes, un ragazzo afflitto da una possessione demoniaca. Insieme a questa variant cover è stato prodotto anche un poster – acquistabile durante la manifestazione californiana – realizzato da Cinemax per l’avvento di quello che potrebbe, a tutti gli effetti, essere uno dei must televisivi del prossimo anno.

Fonte: Newsrama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...