Zagor: Un portfolio per celebrare il numero 600

zagorDa qualche giorno potete trovare in tutte le edicole italiane il numero 600 di Zagor, intitolato Il giorno dell’invasione. Questo numero, oltre ad essere celebrato dalla natura dell’albo (a colori), segna un grandissimo traguardo per una delle serie storiche targate Sergio Bonelli Editore. Per festeggiare in maniera consona è stato pubblicato dal forum ZTN uno speciale portfolio riguardante il 600#.

Il portfolio avrà una tiratura di 250 copie e sarà presentato sabato 18 luglio in occasione dello Zagor Day nel corso di Rimini Comix. Alla presentazione parteciperanno vari autori Bonelli tra cui Gianni Sedioli, Marco Verni, Mauro Laurenti e Marcello Mangiantini.

Data la limitatezza della tiratura, vi consigliamo di prenotare quanto prima una copia. Potrete prenotare il portfolio o semplicemente chiedere informazioni scrivendo a marco.darkwood@gmail.com

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...