San Diego Comic-Con 2015: Nuovo trailer esteso di “Batman v Superman”

batman-v-superman-poster-mockChe Batman v Superman: Dawn of Justice sia uno dei cinecomics più attesi dell’anno prossimo non è ignoto. Consapevoli che fosse il momento di mostrare nuove immagini, dopo il video della Bat-Mobile, i produttori e il regista Zack Snyder hanno aspettato la vasta copertura mediatica del Comic-Con di San Diego per mostrare un nuovo trailer di Batman v Superman, ricco di immagini inedite.

Il film segue i fatti avvenuti in “Man of Steel” e vede Superman confrontarsi con le responsabilità di essere superiore, assumendo i tratti di una divinità. O di un distruttore. Bruce Wayne, interpretato da Ben Affleck, decide di tornare a vestire i panni di Batman per ricordare a Superman di essere colpevole della devastazione che le sue precedenti battaglie hanno causato. Lo scontro è inevitabile.

Batman vs Superman

La storia l’abbiamo scritta di nostro pugno” dichiara il regista “ma omaggiando anche Frank Miller e ciò che ha fatto per il personaggio di Batman. Ma non si tratta di riproporre Il ritorno del cavaliere oscuro“. Per quanto riguarda l’armatura di Batman, essa è solo una protezione in più, necessaria a sostenere il combattimento con l’Uomo d’Acciaio e quindi non gli donerà maggiore forza.

Non tratteniamoci oltre e passiamo al trailer in cui compaiono anche Wonder Woman e Lex Luthor.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...