Star Comics: Presentate le serie “Lucy Loyd’s Nightmares” e “Big Orders”

Star Comics è da sempre attenta nel presentare prodotti di diversa provenienza nel settore del fumetto, e proprio questa settimana sugli scaffali potete trovare due novità interessanti. Lucy Loyd’s Nightmares è un fumetto nato dall’amore dell’autrice per i classici anni ’40 e ’50 EC Comics. Le storie si concentreranno su elementi singolari come un camion impazzito, zombie, un poeta alcolizzato e un dinosauro di plastica. Queste storie saranno legate tra loro da una dicotomia tra incubo e realtà, tessuto da una delle autrici più importanti dell’horror della Nona Arte e illustrato da Mike Robb.

La seconda novità, che potrete trovare in tutte le fumetterie dal 9 luglio, è Big Orders. Nato dalla mente di Sakae Esuno, questo manga ci presenterà le vicende di Eiji Hoshimiya, che dopo aver espresso il desiderio di vedere la fine del mondo viene accontentato. Il pianeta verrà infatti popolato da Orders, ovvero essere umani dotati del potere di realizzare qualsiasi desiderio. Il protagonista si troverà costretto a risolvere una situazione che lui stesso ha generato; ad accompagnarlo in questa avventura arriverà la giovane Rin Kurenai, studentessa appena trasferita nella stessa scuola di Eiji e che segnerà per sempre il corso della storia.

Fonte: Comunicato Stampa

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...