San Diego Comic-Con 2015: Il primo trailer ufficiale e le anticipazioni per “Heroes Reborn”

heroes-reborn-season-1-poster-tv-show

Durante l’interessante panel di domenica 12 luglio al San Diego Comic-Con 2015, il creatore e produttore esecutivo di Heroes, Tim Kring, ha rivelato alcune anticipazioni sulla nuova miniserie strutturata, per ora, su 13 episodi, che si chiamerà Heroes Reborn.

L’autore e regista della Contea di El Dorado, accompagnato dal numeroso cast della fortunata serie (Greg Grunberg, Jack Coleman, Zachary Levi, Robbie Kay, Kiki Sukezane, Ryan Guzman, Gatlin Green, Henry Zebrowski, Judith Shekoni, Danika Yarosh e Rya Kihlstedt), ha risposto alle numerose domande e curiosità degli appassionati.

ijGUFQz

Gli eventi della nuova miniserie iniziano un anno dopo l’attacco terroristico di Odessa, Texas, che ha costretto le persone con superpoteri a nascondersi. Qualcosa di strano sta accadendo nel mondo: la morte della Cheerleader è la chiave di volta per scoprire la verità. Ci sarà il ritorno di personaggi importanti come Noah Bennett, Sylar e Angela Petrelli. Dopo il finale di Heroes, l’umanità conosce l’esistenza di queste persone “speciali”. È stato dato un nome a chi è dotato di potere eccezionali, Evo, l’abbreviazione di “umani evoluti”. Ma chi possiede quei poteri è destinato ad essere perseguitato.

A margine della conferenza è stato diffuso integralmente il primo trailer ufficiale della nuova miniserie Heroes Reborn. Sono stati anche annunciati due videogame, uno per tablet Heroes Reborn: Gemini e l’altro per PC e Console Heroes Reborn: Enigma, che saranno la congiunzione tra la prima serie e Heroes Reborn e spiegheranno la storia dei personaggi della nuova miniserie.

La NBC inizierà a trasmettere i nuovi episodi da giovedì 24 settembre. E, a giudicare dal trailer, i fan non resteranno certo delusi.

Fonte: ComicBookResources

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...