San Diego Comic-Con 2015: Grant Morrison torna in DC con “Multiveristy Too” e “Batman Black & White”

Il rapporto tra Grant Morrison e DC Comics va avanti da molto tempo e ha generato alcuni dei punti più alti dell’universo supereroistico. Questo sodalizio verrà rinnovato con due nuovi progetti annunciati al San Diego Comic-Con: lo scrittore scozzese infatti ha presentato i suoi prossimi progetti: Multiveristy Too e Batman Black & White.

multi-social-dbf49

Il primo fumetto sarà composto da una serie di spinoff ispirati alla serie omonima che promette di concentrarsi sui personaggi noti e di presentare le terre rimaste inesplorate; il primo numero in particolare sarà incentrato sul velocista scarlatto Flash. Infine verrà ripresa la storica antologia in bianco e nero incentrata sul Cavaliere di Gotham: anche qui l’autore sarà affiancato da molte personalità di spicco del settore, ancora da annunciare.

2821835-tumblr_m35robbdcc1qc9vexo1_1280

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...