Rat-Man: In arrivo una nuova action figure targata Infinite Statue

ratmanGli appassionati di Rat-Man hanno l’enorme fortuna, oltre di poter leggere uno dei fumetti più divertenti d’Italia, di adornare le proprie case con veri e propri gioiellini dell'”universo ratto”.Per esempio tempo fa è uscito il peluches di Piccettino, l’amato orsacchiotto di Rat-Man. È notizia di poco fa, tramite post sulla pagina Facebook Leo Ortolani Official and Gentleman, l’annuncio di una prossima action figure in posa “dinamica” targata infinite statue.

All’annuncio è stata correlata un’immagine di ciò che ci attende. Da quel che si può vedere Rat-Man si lancia nel vuoto (naturalmente come sua usanza non prima di aver flettuto i muscoli). Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su C4 Comic per maggiori dettagli sull’uscita di questa statua che non potrà mancare nelle case dei Rat-maniaci.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...