Stan Lee: In un grafico tutti i camei cinematografici del “Sorridente”

Marvel-Stan-Lee-Info-Graphic-1

Spesso capita di assistere a un lungometraggio con i personaggi Marvel in attesa di vedere la piccola interpretazione del creatore di tanti supereroi della Casa delle Idee.
I camei cinematografici di Stan Lee sono diventati un vero e proprio cult, immancabili nella trasposizione sul grande schermo dei personaggi creati dalla sua genialità.
Così, The Man riesce agilmente a spostarsi da un set all’altro, dai Marvel Studios alla 20th Century Fox, dagli X-Men agli Avengers.

Marvel-Stan-Lee-Info-Graphic-1 - Copia

Una società con sede nel Regno Unito, la MorphCostumes, che offre una vasta gamma di tute attillate dei supereroi, ha messo insieme un grafico che documenta i camei di Stan Lee nei film Marvel, a partire da Processo all’Incredibile Hulk del 1989 fino ad Avengers: Age of Ultron.
E, come vi abbiamo anticipato QUI nel nostro articolo, Stan Lee ha già girato il suo cameo durante le prime riprese di Captain America: Civil War.

Fonte: ComicBookResources

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...