Gotham: Le origini del Joker nella seconda stagione

2wg7qmbLa messa in onda della seconda stagione di Gotham è in programma per settembre e la schiera di supercattivi ha già raggiunto un preoccupante numero per i protagonisti della serie, che in un modo o nell’altro si scontreranno con loro. Trattandosi di una serie tv ispirata all’universo di Batman, poteva mancare anche qui una versione del Joker? Domanda retorica. Quel Joker di cui c’è già una nuova versione interpretata da Jared Leto e che in poco tempo rivedremo anche in Gotham.

Questo Joker sarà interpretato da Cameron Monaghan. L’attore ha postato una sua foto su Instagram nei panni del villain più famoso del mondo dei fumetti.

Il Joker di Gotham è ancora giovane, ma non perderà il suo smalto e i creatori della serie, Bruno Heller, Ben McKenzie e Robin Lord Taylor, hanno risposto così ai microfoni di IGN: “Gli appassionati di Joker saranno molto felici“. Non potendo sbottonarsi troppo senza fare spoiler, i creatori hanno garantito che scopriremo le origini di questa nuova incarnazione di Joker e dei motivi che lo spingeranno ad agire nel modo caotico e folle che lo contraddistingue; pare che alcune trovate dello script siano davvero ottime, parole loro.

Qui trovate il link alla loro intervista. La seconda stagione di Gotham uscirà l’8 settembre.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...