Shockdom: A ottobre uscirà “V for Vangelo”, il nuovo volume di Fabbri e Antonucci

La notizia circola sul web da questa mattina ed è ufficiale: la data di uscita per V for Vangelo, il nuovo fumetto della coppia Daniele Fabbri e Stefano Antonucci, è stata fissata per il 1 ottobre 2015. Edito da Shockdom nella collana Fumetti Crudi, il quarto volume satirico dedicato al personaggio di Gesù verrà presentato in anteprima nella prossima edizione del Romics e, come ci era già stato anticipato da Antonucci in una recente intervista di presentazione per Meets the Web, avrà una storia autoconclusiva di ben 112 pagine.

Stefano-Antonucci-Gesù-V for Vangelo andrà ad ampliare quanto raccontato finora in Gesù. La trilogia, ma è stato ideato come un volume a sé stante per non escludere un pubblico di nuovi lettori che potrà gustare lo straordinario umorismo (a tratti blasfemo) di questa serie senza troppi problemi. Se non avete mai avuto l’occasione di leggere la trilogia, vi consigliamo di dare un’occhiata al primo episodio pubblicato su Verticalismi, tanto per averne un assaggio, e di recuperare il volume integrale dal sito di Shockdom.

Noi di C4 Comic torneremo a parlarvi di questo progetto con nuovi dettagli e una recensione in anteprima a partire da settembre. Nell’attesa vi lasciamo con le parole di Gesù, ricordandovi che “chi è senza peccato fa una vita di merda“!

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...