Punisher: Futuro incerto per la serie dopo “Secret Wars”

PUN2014020001Il Punitore è uno di quei personaggi che lasciano il segno, facendo nascere nel lettore sentimenti contrastanti: è giusto uccidere chi commette un crimine grave? Perché siamo così attratti dalla violenta crociata di Frank Castle? Per venti numeri lo scrittore Nathan Edmonson e il disegnatore Mitch Gerards hanno raccontato le ultime avventure del Punitore prima dell’evento Secret Wars, maxievento Marvel che sta cambiando le carte in tavola in tutto il Marvel Universe.

La serie Punisher è stata una delle più importanti del ciclo “Last Days” che comprende le storie di singoli personaggi Marvel mentre Secret Wars va avanti. Questa settimana uscirà l’ultimo episodio di Punisher e non è stato detto nulla sul futuro della serie, tanto meno l’hanno inclusa nel “All-New, All-Different Marvel“. Frank Castle ha subìto diversi rinnovamenti come personaggio, quindi possiamo augurarci che Marvel Comics, dopo essersi concentrata sui grandi cambiamenti di Secret Wars, rimetta mano su uno dei suoi characters più affascinanti.

Fonte: Newsarama

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...