Marvel’s Guardians of the Galaxy: Primo trailer promo per la serie animata

In un articolo pubblicato lo scorso febbraio vi abbiamo parlato della presentazione al New York Comic-Con di una serie animata dedicata ai Guardiani della Galassia. Da poche ore, il canale Disney XD ha rilasciato il trailer promozionale della serie.

Il primo episodio di Marvel’s Guardians of the Galaxy è stato trasmesso interamente da Marvel Comics nell’ultima edizione del Comic-Con di San Diego e ha avuto numerose critiche positive tra gli spettatori presenti alla proiezione. Dalle informazioni diffuse dal canale Disney Channel, la versione animata non avrà alcun collegamento con il MCU, anche se la trama possiede diversi punti di contatto con quanto raccontato nel film di James Gunn.

In Marvel’s Guardians of the Galaxy, la squadra di eroi appena formata trova uno strano artefatto che si apre solo al contatto del DNA di Peter Quill. All’apertura dell’oggetto, Quill scopre una mappa del tesoro che porta ad una potente arma conosciuta come il Seme Cosmico, capace di dare alla luce a un universo prossimo. Tocca ai Guardiani trovare, proteggere e distruggere il Seme Cosmico, al fine di tenerlo lontano dalle mani di coloro che vorrebbero abusare del potere: dal gran boss galattico Thanos, ai fratelli complici il Collezionista e il Gran Maestro, un risorto Ronan e, per chiudere, Loki.

La serie andrà in onda a partire dal 26 settembre di quest’anno, ma ancora non sappiamo quando potremmo guardarlo in Italia.

FONTE: Geektyrant.com

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...