Space Jam 2: Warner Bros. raggiunge un accordo con LeBron James

space jam 2

Warner Bros ha raggiunto in questi giorni un accordo con il giocatore di basket LeBron James per la realizzazione di pellicole per TV, cinema e contenuti digitali. Questa notizia va ad aggiungersi ai vari rumors, supportati dalla registrazione del marchio omonimo da parte del colosso cinematografico nel giugno scorso, su un secondo capitolo del film Space Jam. Nel primo film, a causa di un’invasione aliena, i personaggi dell’universo Looney Tunes chiedevano aiuto al campione Micheal Jordan per una partita di pallacanestro con la quale si sarebbe deciso il loro destino.

Space Jam 2

Questo evento ha destato grande clamore sul web e sui social, con molte personalità del giornalismo e del cinema che si sono espresse sull’argomento. Il tweet lanciato da Roadshow Film, che potete vedere qui sopra, conferma che tutte le supposizioni erano fondate, il film è in via di sviluppo. Non vediamo quindi l’ora di poter vedere di nuovo Bugs Bunny, Lola Bunny, Duffy Duck e tutti i loro amici potersi confrontare con un’altra grande stella della NBA, con il classico connubio tra azioni spettacolari e tanta ironia.

Fonte: Comic Book News

Fonte Immagini: Tsn.ca

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...