Videorecensione: Ant-Man (Victorlaszlo88 per C4 Comic)

Ant-Man cover

Settimana scorsa mi squilla il telefono. È Nicholas di C4 Comic, allora rispondo, che se era un altro a quell’ora mettevo il cellulare sotto l’acqua e tornavo a dormire.

Ti interessa l’anteprima di Ant-Man stasera?

Così, a bruciapelo.

E mi interessa sì, ovvio, non nutro grandi speranze a riguardo, ma vedermelo un mese prima e in lingua originale non mi fa schifo. Lo ringrazio, mi frego le mani esageratamente e vanno a fuoco per il troppo attrito.

La sera stessa sono a Milano gongolante in sala, un po’ perché sono curioso di vedere il film, nella speranza che non abbiano distrutto un personaggio che già conoscevamo giusto io e il gatto di mio cugino, e un po’ perché hanno regalato a tutti i partecipanti l’agenda di Ant-Man con la copertina lenticolare di lui che si rimpicciolisce, molto vintage e adulta. Per inciso, la adoro. Il film inizia e subito punto malignamente l’attenzione sulla regia di Peyton Reed per massacrarlo eventualmente nella recensione, dato che il suo predecessore alla regia del film era Wright, che è parente stretto di Gesù Cristo in quanto ad abilità. E invece…


Ant-Man (3D) (Ltd Steelbook) (Blu-Ray+Blu-Ray 3D)
Ant-Man (3D) (Blu-Ray+Blu-Ray 3D)
Ant-Man (Blu-Ray)
Ant-Man (DVD)
Ant Man Personaggio, 30 cm

VictorLaszlo88

YouTuber

Potrebbero interessarti anche...