One Piece: Partito un misterioso countdown sul sito nipponico

Un astuto fan della serie One Piece ha notato un particolare molto interessante sul sito dedicato alla sezione TV della serie che potrebbe ingolosire molti che, come lui, attendono impazienti notizie dal mangaka Eichiro Oda. È partito infatti un misterioso countdown che terminerà il 3 agosto, al quale sono associate otto silhouette, probabilmente dei membri della ciurma, insieme ad una scritta in giapponese, “再集結せよ” (“Sai shūketsu seyo!”), che richiama una chiamata alle armi per delle truppe.

one-piece-countdown

Visto il riferimento a un esercito e considerato il fatto che la squadra di Luffy in questo momento è composta solo da nove elementi, si pensa che probabilmente il riferimento non sia ai personaggi principali. Potremmo ammirare quindi il ritorno di uno dei grandi nemici del futuro Re dei Pirati fare il suo ritorno e sconvolgere le vite dei nostri protagonisti?

Fonte: Crunchyroll

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...