The Walking Dead: In arrivo il libro pop-up in una versione “sanguinaria”

WalkingDeadPopUp_Cover-227x300Chi ha detto che i libri pop-up sono cose da bambini? Certamente la versione di The Walking Dead non è proprio adatta a chi ha paura del sangue, visto che è stato specificato che sarà piuttosto “sanguinaria“.

Stiamo parlando dei libri animati, costruiti con diversi elementi cartacei illustrati e incastrati sapientemente tra loro creando quell’effetto tridimensionale quando si  apre il libro, saltando letteralmente fuori dalle pagine. Ecco, ne stanno sviluppando una versione ispirata alla serie tv e al fumetto di Robert Kirkman, The Walking Dead, dove i morti viventi e i viventi che muoiono la fanno da padrone. Sappiamo già che il libro si concentrerà sulle escursioni più pericolose di Rick e compagni, tra cui la fattoria di Hershel e Terminus, non lesinando i particolari più gore e più terrificanti.

Gli autori di questo pop-up sono Sally Elizabeth Jackson per quanto riguarda le illustrazioni, i testi sono di Stephani Danelle Perry. Gli artigiani che costruiranno il libro si chiamano Becca ZerkinDavid Hawcock.

the walking dead

L’uscita sul mercato è datata 10 novembre. Per chi vuole effettuare il pre-order, vi rimandiamo ad Amazon Us.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...