All-New All-Different Marvel: Ercole ritorna con una nuova serie a lui dedicata

L’All-New All-Different Marvel sarà l’occasione per veder ritornare sotto una nuova luce alcuni personaggi del passato. Dopo la presentazione di personaggi lasciati nel dimenticatoio, come Red Wolf e Citizen V, arriva una notizia per tutti i fan del semidio Ercole. Il personaggio, in occasione del nuovo starting point, ripartirà con una serie tutta sua, guidata da Dan Abnett ai testi e Luke Ross alle matite. Il celebre autore ha promesso una rivisitazione del pilastro della mitologia greca come “il primo supereroe del mondo” della Casa delle Idee.

Vedremo quindi l’eroe come parte centrale della continuity, rivisitato per l’occasione prendendo spunti dalla sua figura conosciuta in tutto il mondo. Verrà in un certo senso accantonato l’alone di “comicità buffa” che aveva sempre accompagnato le serie precedenti. Punto focale della trama sarà anche una serie di prove che Ercole dovrà affontare, come nelle celebri dodici fatiche, per riabilitare la sua figura. Un’occasione per i novizi per avvicinarsi a un eroe che potrebbe essere sconosciuto e un ritorno che potrebbe far piacere ai membri della “vecchia guardia”.

Fonte: Newsrama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...