Groot & Silver Surfer: Nuovo team-up in casa Marvel

GTU_4

Due dei personaggi Marvel più iconici degli ultimi tempi, Groot e Silver Surfer, andranno a formare un nuovo team-up su Guardians Team-Up #8.
Con la sceneggiatura di Ray Fawkes e i disegni di Bengal, la storia catapulterà i due eroi della Casa delle Idee al centro di una guerra galattica.

Il soggetto, nato dall’immaginario di Fawkes, unisce le peculiarità e i punti in comune dei due personaggi, tanto da farli sembrare amici di vecchia data.
Bengal, che è entrato nel progetto grazie all’editor Katie Kubert, si è mostrato entusiasta della collaborazione con Fawkes e della realizzazione grafica della storia, avendo l’opportunità di disegnare Silver Surfer e Groot insieme, in un’ambientazione spaziale che ha potuto permettergli grandi libertà creative.

La storia ruota attorno alla ricerca di un oggetto misterioso; l’albero senziente otterrà l’aiuto di Silver Surfer, ma incroceranno sulla loro strada due specie aliene che cercheranno di ucciderli, poiché i due sventurati capiteranno nel bel mezzo di una faida interstellare.

Fonte: Newsarama

Immagini: Marvel Comics

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...