Gambit: Siglato il contratto con Channing Tatum

Gambit442

Dopo alterne vicende e vari tira e molla, è stato finalmente ufficializzato il nome di Channing Tatum per la parte di Gambit.

Nei giorni scorsi sembrava che, nella definizione dei punti del contratto, Tatum avesse riscontrato delle perplessità e che tutto potesse chiudersi con un nulla di fatto nonostante l’attore negli ultimi mesi avesse già iniziato a promuovere la sua partecipazione al progetto, dichiarando il proprio entusiasmo per la possibilità di interpretare l’iconico personaggio degli X-Men.

Ma le varie prospettive future offerte dalla 20th Century Fox sul coinvolgimento dell’attore per la creazione di un personaggio di punta, come Wolverine di Hugh Jackman, e la possibilità di una serie di film su Gambit, devono aver spinto positivamente le trattative sul contratto e sul relativo compenso.

Il lungometraggio, basato su un trattamento del co-creatore di Gambit Chris Claremont, dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 7 ottobre 2016, con Rupert Wyatt alla regia e Josh Zetumer alla sceneggiatura.

Fonte: CBR

Immagini: Marvel

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...