Fantastic 4: Dall’America arrivano le prime recensioni

La nuova pellicola incentrata sul supergruppo più famoso di casa Marvel ha scatenato molte discussioni. Intanto dagli Stati Uniti arrivano le prime recensioni e sembra proprio che l’ultima fatica di Fox non abbia impressionato molto i giornalisti. Todd McCarthy di The Hollywood Reporter è rimasto così poco sorpreso che si è tenuto sveglio inventando il gioco di parole “Sembrano più i Non Fantastici 4”Brian Lowry di Variety ha dichiarato che il film non potrebbe mai competere con i cinecomics moderni.

fantastic-four-banner-146299

The Wrap ritiene che la riuscita del film sia stata frenata dalla volontà di voler narrare, di nuovo, le origini dei personaggi e ha dichiarato che probabilmente con questo ensamble ci sarà la possibilità di avere capitoli successivi migliori. Infine Emma Dibdin, giornalista di Digital Spy, pensa che il tono dark imposto non si adatti alle figure che abbiamo apprezzato durante le letture dei nostri fumetti e che l’errore sia stato anche quello di voler affiancare un tono realistico alla storia di quattro ragazzi con superpoteri. Insomma non proprio un inizio esaltante per l’ultima fatica di Josh Trank: non ci resta che aspettare il suo arrivo in Italia per poter vedere con i nostri occhi se Reed Richards e compagni di nuovo su schermo.

Fonte: Comic Book

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...