Outcast: Ecco tutte le info sull’edizione a colori

SaldaSin dall’esordio shock al prezzo di un euro moltissimi si sono domandati se Outcast, serie di Robert Kirkman, sarebbe stata pubblicata anche nel suo formato originale a colori. La casa editrice SaldaPress ha sempre risposto affermativamente a questo tipo di domanda. Tramite post su Facebook arrivano tutti i dettagli di questa attesissima edizione:

Ce l’avete chiesto in tanti e ce lo chiedete ogni volta che esce un nuovo albo di : uscirà la versione a colori della serie? Uscirà in volume? E quando?
Ecco tutte le rispose ufficiali: UN’OSCURITÀ LO CIRCONDA, cioè il primo volume a colori di
OUTCAST (che raccoglie le storie contenute nei primi tre albi da edicola), uscirà in anteprima a Lucca e in fumetteria e libreria a novembre.
Ed ecco la cover, bellissima, di Paul Azaceta.

Il prezzo sarà, come gli altri volumi di questa natura, di 14,90 euro. Non resta dunque che attendere Lucca per poter vivere gli orrori di Outcast in tutta la loro potenza.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...