Marvel: Deadpool e Cable in un nuovo team-up

dac

Due tra i personaggi più iconici della Casa delle Idee si riuniscono per una nuova serie Marvel, un nuovo team-up con Deadpool e Cable che già ha mandato in fibrillazione gli appassionati di tutto il mondo.

La nuova serie in lavorazione vedrà all’opera un team creativo d’eccellenza, con la nuova collaborazione tra Fabian Nicieza e Reilly Brown, a distanza di quasi venti anni.

La serie, che si intitolerà Deadpool e Cable: Split Second, sarà composta da sei numeri e farà parte della linea Infinite Comics della Marvel.

Da alcune anticipazioni sono trapelati i temi principali della nuova miniserie. L’amore perduto e ritrovato, i rimpianti di una vita, ciò che si è realmente e il coraggio per essere qualcosa di diverso, nel bene e nel male.

Il primo numero sarà disponibile in formato digitale a partire dal mese di ottobre, mentre si dovrà attendere dicembre per poter stringere tra le mani la versione cartacea.

Fonte: BleedingCool

Immagini: Marvel

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...