Lucca Comics & Games 2015: Anche Milo Manara ospite al PalaPanini

La serie di annunci Panini per Lucca Comics & Games 2015 si arricchisce di un altro maestro del fumetto italiano. Milo Manara infatti, dopo il successo del volume 9L Caravaggio, è pronto a portare il suo tratto sensuale e unico per arricchire le copie dei fan con le sue dediche. Questa fiera sarà l’occasione per la casa editrice per presentare una collana a lui dedicata, nata per riproporre i suoi celebri successi in volumi di lusso.

Milo_Manara_2009

I primi due fumetti a essere riproposti saranno Viaggio a Tulum, impreziosito da una nuova colorazione e Il Viaggio di G. Mastorna detto Fernet, storie nate dalla collaborazione con l’immenso Federico Fellini. Quest’opera, dal titolo FELLINI, sarà disponibile in edizione regolare e due edizioni limitate in formato gigante, la Artist Edition e la Artist Limited Edition, arricchita ulteriormente da una stampa autografata dal disegnatore.

Fonte: Panini Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...