Bao Publishing: Dal 27 agosto al 23 settembre 25% di sconto su tutto il catalogo

Tempo di promozioni in casa Bao Publishing. Dal 27 agosto al 23 settembre, infatti, la casa editrice milanese regala al suo pubblico uno sconto del 25% su tutto il catalogo, in questa offerta rientrano anche le nuove uscite previste per questo periodo.

FB_IMG_1439806969534

Tra i nuovi titoli lanciati durante questa campagna segnaliamo Catarsi, realizzato da Luz, uno dei sopravvissuti alla strage di Charlie Hebdo per un ritardo a lavoro, Fugazi Music Club ideato da un giovane artista (classe 1991) e Il Divino, dove i fratelli Asaf e Tomer Hanuka trattano il tema della guerra, in particolare concentrandosi su due mercenari ed una missione che prenderà un piega sovrannaturale.
Insomma, ogni palato verrà soddisfatto grazie alla dicotomia tra il variegato catalogo e i nuovi innesti, non lasciatevi scappare l’occasione.

Fonte: BAO Publishing 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...