[SPOILER] Justice League: Nuovi poteri in arrivo per Batman nel #43

01221L’evento DC Comics La Guerra di Darkseid prosegue sulle pagine di Justice League #43 e gli eventi iniziano decisamente a prendere una piega importante. Gli avversari di Superman e Lex Luthor devono restare insieme e unire le forze per sopravvivere e lo scontro tra la Justice League, capitanata da Wonder Woman e l’Anti-Monitor alla cui testa si trova Darkseid, è ormai prossimo. Ancora non viene svelato il vero obbiettivo della missione di Grail, figlia del sovrano di Apokolips, e il segreto che custodisce su Wonder Woman.

Questa è la sinossi del prossimo numero di agosto di Justice League, ma che fine ha fatto Batman? L’Uomo Pipistrello intraprenderà un viaggio nelle profondità del GodHood  andando a scoprire la conoscenza segreta del DC Universe e ascendendo così al ruolo di Nuovo Dio. Questa inedita veste di Batman potrebbe dar vita a un nuovo corso di storie, oltre che a un cambiamento in tutto l’Universo DC che conosciamo. Le conferme sulla trasformazione divina di Batman deriverebbero dalla copertina e da queste due vignette diffuse in rete.

Fonte: Newsarama

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...