Dragon Ball: Ecco Goku disegnato dall’autore di “A Panda piace”

gokuQuante volte ci è capitato di voler vedere i disegnatori del nostro Bel Paese all’opera su serie straniere? In alcuni casi questo sogno si è realizzato, si pensi alle ormai star internazionali Camuncoli, Dell’Otto e Checchetto.

Sulla propria pagina Facebook Giacomo “Keison” Bevilacqua ha postato un disegno che renderà sicuramente felici gli appassionati dei manga, in particolare di Dragon Ball, la storica serie di Akira Toriyama. Così recita il post dell’autore di A Panda piace:

Stamattina mi sono svegliato con la voglia di omaggiare quel brivido lungo la schiena che abbiamo provato tutti noi nel lungo momento che ha preceduto la rottura del culo di Freezer. (Note8 on Bamboo Paper)

Goku in salsa Keisoniana è davvero figo, ci auguriamo che Bevilacqua come tanti altri del settore regalino più spesso queste chicche ai fan.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...